Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Baldissero Torinese

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Baldissero Torinese e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

In che modo combattere le formiche in casa?

Allontanare le formiche per mezzo di procedimenti «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura del nido dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per la loro totale eliminazione. Solo una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese operanti nella disinfestazione formiche a Baldissero Torinese ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Baldissero Torinese per liberarti in maniera definitiva del problema!