Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come funziona Studio Legale Tributario a Baldissero Torinese?

Per ricevere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina indicando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Baldissero Torinese sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Molto spesso accade che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Baldissero Torinese. Gli avvocati dello studio ci sapranno indicare come la documentazione che abbiamo.

Poichè i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Baldissero Torinese?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso avvisi di accertamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Baldissero Torinese ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti