Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Balme.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Balme ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Balme?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Balme.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Balme?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Balme ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Balme