Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Balme?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio avere questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Balme che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Balme?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Balme sei tu a sceglierlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di accettare il prezzo che considererai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Balme?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero indicato. Verrai ricontattato al più presto per indicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Balme.