Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Balmuccia e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In quale modo annientare le formiche senza rischi per bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze tossiche, quali insetticidi e pesticidi. Gli operatori, avvisati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni soluzione allo scopo di annullare qualsiasi rischio.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere formati da oltre trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Fai affidamento a ditte competenti di Balmuccia per combattere le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Balmuccia per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Affidati a ditte specializzate di Balmuccia per eliminare in modo definitivo le formiche.