Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Accade spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La prima cosa da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Balmuccia. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come procedere.

Atteso che i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da un professionista.

Contattatali attraverso il form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario a Balmuccia?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form che trovi nella pagina indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Balmuccia sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Balmuccia?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Balmuccia ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario