Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Balocco ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo che vedi online oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Balocco. Analizza le proposte e scegli quella che giudichi più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Balocco, come in ogni comune italiano. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto aumenta sicuramente il grado di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Balocco, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Vercelli, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!