Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Balocco.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Balocco ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Balocco?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Balocco.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Balocco?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Balocco ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Balocco