Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Balocco

Esistono molte specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Balocco e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun rimedio naturale contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il nido e colpire la formica regina.

Affidati ad aziende competenti di Balocco per eliminare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno quantizzare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più conveniente!

Affidati agli specialisti di Balocco per annientare definitivamente le formiche.