Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita diversi preventivi per la fornitura e la posa in opera di finestre in alluminio a Balocco inoltrando la tua richiesta attraverso il form online oppure chiamando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Balocco, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti interior design, dunque, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Balocco

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti ambientali in cui vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, è la soluzione ottimale per ridurre l'alta conducibilità del metallo, garantendo un buon risparmio energetico e un buon isolamento acustico. Lo strato isolante posto fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio riduce la dissipazione di calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Balocco? Installa serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano materiali differenti sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Balocco sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e analizza le migliori offerte della tua città!