Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Balsorano: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Balsorano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Balsorano si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Balsorano?

Termografia a Balsorano ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Balsorano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Balsorano offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!