Stazione a Balvano: come arrivare?

Stazioni di Balvano: scopri il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Balvano offrono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Nodi basilari per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie attive a Balvano sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni situate a Balvano e pianificare il tragitto più semplice per arrivare. Inoltre, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso in tutta libertà. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Balvano potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Balvano

Presso le stazioni ferroviarie di Balvano puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI