Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Banari è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Banari?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Banari e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Banari ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Banari?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Banari, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Banari, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Banari
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio