Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Banchette significa migliorare l'efficienza dell'impianto e prevenire il pericolo di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Banchette?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e solida collaborazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficace e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente divisa in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli specialisti di Banchette per ottenere più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Banchette e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!