Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino perfetto? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Banchette ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Banchette, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde a Banchette vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per ogni tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai solo compilare il modulo visibile sulla nostra pagina oppure contattare telefonicamente i nostri collaboratori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Manutenzione del verde

Avere cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni di lavoro o la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Facendo affidamento a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, sarai sicuro di godere di uno spazio curato, capace di fondere estetica e praticità.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Banchette