Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono diverse specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Baradili e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'aiuto?

Metodi lievi non bastano dal momento che i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Fai affidamento a ditte competenti di Baradili per annientare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Affidati ad imprese della tua provincia per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Baradili!