Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per installare infissi in pvc a Baradili.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!