Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono diverse specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Baranello e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Baranello per debellare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese di Baranello per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Baranello per liberarti in maniera definitiva del problema!