Comando Stazione Carabinieri Barano d'Ischia

Operativa fin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Barano d'Ischia vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di baranesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Barano d'Ischia: cerca caserma

Sul nostro sito è possibile trovare velore e facile ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Barano d'Ischia. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Barano d'Ischia, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Barano d'Ischia

Navigando in Comune.info potrai visualizzare i numeri di emergenza di Barano d'Ischia e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri del comune di Barano d'Ischia, offre a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri di Barano d'Ischia, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, si può chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con il comando più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un soccorso veloce.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI