Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e optare per quella che pensi essere più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Baranzate è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Baranzate, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Baranzate.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Baranzate, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Baranzate: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci subito per analizzare uno o più preventivi