Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Baratili San Pietro

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Baratili San Pietro?

Il parquet ovunque come nella zona di di Baratili San Pietro in un appartamento risulta una soluzione di classe e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Baratili San Pietro: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet