Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Barbaresco?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Barbaresco ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la cadenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di legno diverse. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Barbaresco consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Contatta le ditte della tua città!