Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Barbata

Tramite il servizio Disinfestazione Processionaria Barbata potrai eliminare questi pericolosi insetti.

Le processionarie causano danni agli alberi che occupano e nella fase larvale diventano anche un pericolo per l’uomo. Il nome Processionaria deriva dal tipico modo di muoversi cioè procedendo in fila indiana.

Quello che nuoce alla salute dell’uomo e e degli amici a quattro zampe invece è il mantello peloso, che è causa gravi danni, tra cui lo shock anafilattico che può portare anche alla morte. Grazie al servizio disinfestazione processionaria Barbata puoi eliminare in via definitiva questi insetti.

È fondamentale prendere provvedimenti al momento giusto, è adeguato, infatti, effettuare un intervento prima che le processionarie calino giù dall’albero, di solito questo avviene agli inizi del mese di marzo, ma ultimamente anche negli altri mesi.

Quali tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

Le metodologie di Disinfestazione della Processionaria sono diverse. Si possono praticare:
  • Disinfestazioni da effettuare sulle larve fuori dal bozzolo
  • Disinfestazione con larvicidi
  • Disinfestazioni biologiche
In ogni caso approfitta dei consigli di di professionisti delle disinfestazioni per stabilire quale strategia adottare nel caso concreto.

Come puoi ottenere il servizio Disinfestazione Processionaria Barbata?

Sarà sufficiente compilare la richiesta nel modulo online con maggiori dettagli possibili o telefonare al numero indicato.

Dopo aver fatto ciò riceverai vari preventivi per Disinfestazione Processionaria Barbata. Dopo averli confrontati potrai scegliere quello che riterrai migliore senza alcun vincolo.

Confronta più di un preventivo per la Disinfestazione Processionaria a Barbata.