Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Barbata è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Barbata.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barbata. La vera difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Barbata. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Barbata ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barbata