Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Barbiano e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova veste ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per qualunque servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Barbiano.

Interior design edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Barbiano sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per la gestione di ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. L'obiettivo è quello di guidare i clienti nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Barbiano ti fornisce un servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali con toni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Barbiano può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!