Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un professionista delle investigazioni private a Barbona?

Scegliere di rivolgersi ad un centro investigazioni ti garantirà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Barbona?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Barbona e della provincia di Padova chiama il nostro numero o completa i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo