Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Barbona?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Barbona.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Barbona?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Barbona: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet