Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Barcellona Pozzo di Gotto

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Barcellona Pozzo di Gotto e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti dal momento che i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve scoprire il nido e allontanare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Barcellona Pozzo di Gotto per allontanare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno analizzare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte specializzate per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Affidati a tecnici professionisti di Barcellona Pozzo di Gotto per annientare definitivamente le formiche.