Agriturismo Barcis: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Barcis per il tuo soggiorno a Barcis

Via Pentina, 8, 33080 Barcis PN

Sito Internet

http://www.piandeitass.it/

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

0427 764417

eMail

piandeitass@gmail.com

Mobile

338 3868606

Fisso

0427 764417

Fan-page

https://www.facebook.com/piandeitass

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Via Pentina, 8, 33080 Barcis PN

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

L'azienda, fortemente orientata al tema del Made in Italy, si caratterizza per una calda accoglienza familiare che fonda le sue radici in un ambiente storico incontaminato e per una cucina casalinga e genuina, forte della cultura enogastronomica regionale Friulana.

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Barbecue

Ristorante

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

Parcheggio per disabili (adiacente)

Servizi per Disabili

Servizi per Disabili

Ascensore interno

provvisti di rampa di raccordo

L'Agriturismo Barcis è luogo ideale dove dormire per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali che si trovano nella zona di Barcis.

Punto di partenza favorevole perché raggiungibile in modo facile, consente di trascorrere una vacanza piacevole tra natura, degustando i prodotti tipici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Barcis: pronotazioni e camere

Tutte le camere, spaziose e dotate dei principali comfort, sono di varie tipologie, così da poter rispondere alle varie esigenze dei clienti.

Totalmente immerso nella natura di Barcis, l'Agriturismo Barcis mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'enogastronomia locale. La cucina dell'agriturismo Barcis vanta infatti meticolosa attenzione alla qualità degli ingredienti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio sensoriale, alla scoperta dell'enogastronomia e dei profumi locali è quello offerto dal vostro soggiorno presso l'Agriturismo Barcis.

Individua sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo Barcis e calcola tragitto per raggiungerlo. In aggiunta, avrai L'opportunità di trovare i siti di interesse presenti nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da svolgere.