Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Barcis o nelle città vicine. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Barcis per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Barcis che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Barcis.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Barcis