Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Bardi

I corsi RSPP Bardi sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Bardi propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Bardi ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Bardi o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Bardi ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Bardi?

La scelta di un Corso RSPP a Bardi effettuata tramite il nostro portale ti offre numerosi benefici:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina vari preventivi a Bardi, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione