Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene eseguita la termografia a Bardineto?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti ambiti. L'uso più diffuso si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Savona, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solamente andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Bardineto?

Termografia a Bardineto ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Bardineto.

Ti basterà completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Savona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Bardineto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Bardineto trovi la soluzione giusta!