Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Bardolino?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bardolino ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Bardolino entra l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, amori e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicende talvolta talmente prossime alla realtà. I teatri di Bardolino mettono in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Bardolino: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Bardolino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri a Bardolino, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bardolino si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bardolino.

POI VICINI