Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Baressa, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di impianti per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Baressa?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Baressa, ricevendo uno o più preventivi.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Chiama subito o compila l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e ottenere un intervento a casa tua dopo poche ore dalla richiesta del servizio.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Baressa e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!