Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Barete per trovare informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non sono ritenute prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Barete?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia delL'Aquila chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo