Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Bargagli rende possibile ottenere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Prediligere serramenti in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la vasta scelta di finiture e toni, perché li fanno adatti ad qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, capaci di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Bargagli, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Genova dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!