Stazione carabinieri di Barge

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Barge vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di bargesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Barge

Sul nostro sito puoi trovare semplicemente e rapidamente qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Barge. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Barge, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma di Barge e ottenere indicazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Barge e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Barge: cerca tutti i contatti delle caserme

Navigando in Comune.info potrai ottenere i numeri di emergenza di Barge ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

Il comando dei carabinieri di Barge, dà la possibilità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da una domanda a una denuncia.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Barge, nelle ore di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nei comuni vicini, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI