Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e graffi sul parquet nella zona di Barge?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Barge senza ombra di dubbio è una soluzione di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Barge

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Barge.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito