Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Bari, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e scegliere quella che credi sia più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Bari è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Bari ti basterà riempire i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Bari, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bari.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bari?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bari, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Bari

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bari