Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul tuo parquet a Bariano?

Il pavimento in parquet ovunque come a Bariano nelle case come nei locali commerciali è una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bariano

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Bariano.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bariano: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet