Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Barisciano?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello visibile sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Barisciano.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Barisciano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Barisciano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Barisciano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Barisciano

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Barisciano