Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Baronissi, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è presente nel nostro Paese già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Baronissi?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di avere più di un preventivo per l'acquisto, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Guasto della caldaia?

Chiama adesso o immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e accordarsi per un intervento a domicilio dopo poco tempo dalla chiamata.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più proposte riguardanti la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Baronissi per ricevere più preventivi