Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Baronissi è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Baronissi?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Baronissi e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Baronissi ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Baronissi?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Baronissi, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Baronissi, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Baronissi
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio