Stazioni Baronissi: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via S. Francesco D'Assisi, Baronissi SA, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Baronissi è situata nel comune di Baronissi e costituisce un punto base per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Baronissi all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone diversamente abili. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Baronissi ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Baronissi: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Baronissi potrai trovare ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà dunque ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Baronissi

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Baronissi e la stazione.