Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Barrea?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Barrea è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle imprese operanti nella provincia delL'Aquila.

Chiama le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Barrea