Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita più preventivi per la fornitura e il montaggio di finestre in alluminio a Barrea riempiendo il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Barrea, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, dunque, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio e Legno per la propria casa significa utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona durata negli anni.

Devi acquistare nuove finestre per il tuo appartamento a Barrea? Scegli infissi in legno-alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Barrea sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti permette l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per confrontare le migliori offerte delle aziende di Barrea!