Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pulizie
Grazie all'esperienza e preparazione dei nostri collaboratori, l'utilizzo di apparecchi e detergenti di prima qualità ti assicuriamo un trattamento ottimale e risolutivo.
Ricevi più preventivi gratuiti per il servizio di pulizie Bascapè. Occorrerà solo inviare la tua richiesta attraverso il form online oppure contattarci telefonicamente per visualizzare in breve tempo le migliori offerte per i servizi di pulizia nel tuo comune. Ti offriamo soluzioni personalizzate e capaci di incontrare le tue esigenze, pianificando modalità e tempistiche degli interventi e proponendoti preventivi dettagliati e trasparenti.

Per quale motivo una ditta professionale di Bascapè?

Incaricare una ditta di pulizie di professionisti ti consentirà di avere risultati palpabili e nei limiti del possibile di lunga durata. Una pulizia profonda vi assicurerà, grazie a prodotti specifici, di creare uno stop alla moltiplicazione di batteri e virus.
Il servizio sarà la risposta ad ogni vostra richiesta. Impresa pulizia Bascapè è attiva in tutti i settori della pulizia e del trattamento superfici e tessuti, realizzando pacchetti personalizzati per:
  • pulizie ville ed appartamenti;
  • pulizie giornaliere e periodiche;
  • sgrossi;
  • pulizie esterni;
  • trattamenti specialistici superfici;
  • sanificazione cessazione contratto d'affitto.

Rivolgiti al servizio Impresa di pulizia Bascapè per il trattamento di pulizia di locali civili ed industriali