Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Baschi, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva in Italia già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Baschi?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di più professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che trovi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le molteplici offerte, mettile a confronto e seleziona la più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto a Baschi: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito divisa in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti di Baschi per ottenere più di un preventivo e scovare le migliori proposte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Baschi e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!