Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che è presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare infissi in PVC a Baselga di Pinè.

Confrontare le offerte è gratuito e non prevede vincoli: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Baselga di Pinè con cui collaborare.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Baselga di Pinè in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Baselga di Pinè rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!