Cosa visitare a Baselice?

Per mezzo di questo servizio puoi trovare adesso ciascun indirizzo e numeri telefonici dei musei di Baselice!
Scultura, sapere scientifico, tecnologie, costumi e tanto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma in primo luogo di comprendere il mondo presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua difformità. Ogni luogo del Bel Paese racconta una grande storia, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. Ed è senz'altro il valore delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Usi e abitudini dei baselicesi, opere artistiche e resti storici ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la grandiosità della creatività umana e la bellezza inimitabile della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Baselice contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti diamo qualsiasi informazione necessaria per scoprire Baselice esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e prezzo di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Baselice da questo momento è a portata di click!

POI VICINI